rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: dopo Benitez e Deschamps pronto Ciro Ferrara

È rimasta l'ultima panchina vacante in serie A e fra indiscrezioni e toto allenatore i nomi accostati alla Sampdoria sono stati diversi. Dopo i 'no' di Benitez e Deschamps e l'indiscrezione Giampaolo, lunedì Sensibile cerca di chiudere con Ciro Ferrara

Genova - È rimasta l'ultima panchina vacante in serie A e fra indiscrezioni e toto allenatore i nomi accostati alla Sampdoria sono stati diversi. La prima scelta Rafa Benitez ha detto no e così Pasquale Sensibile ha dovuto iniziare a guardarsi attorno, avendo escluso una conferma di Beppe Iachini, l'autore della promozione blucerchiata.

Anche la pista Didier Deschamps si è rivelata difficilmente percorribile. L'ex giocatore-allenatore della Juventus ha lasciato l'Olympique Marsiglia perché punta dritto alla panchina della nazionale d'Oltralpe. Poi è spuntato il nome di Marco Giampaolo, ma anche qui nulla di fatto.

La novità è rappresentata dal ct dell'Under 21 Ciro Ferrara. Domani, lunedì 2 luglio 2012, il direttore sportivo della Sampdoria Pasquale Sensibile incontrerà a Napoli Ferrara per convincerlo ad assumere il ruolo di tecnico dei blucerchiati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: dopo Benitez e Deschamps pronto Ciro Ferrara

GenovaToday è in caricamento