rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: l'Europa League è ufficiale, l'Inter si metta il cuore in pace

Nessuna brutta sorpresa, la Sampdoria vola in Europa League, lo rende noto dall'Organo d'Appello dell'UEFA, l'U.C. Sampdoria è idonea alla partecipazione all'Europa League 2015/16.

Nessuna brutta sorpresa. La Sampdoria è ufficialmente in Europa League. Lo ha reso noto l’Organo d’Appello della UEFA «L'U.C. Sampdoria è idonea alla partecipazione all’Europa League 2015/16».

L'Inter si metta il cuore in pace. Sul sito blucerchiato arrivano le parole del presidente Massimo Ferrero.

Non ho mai avuto dubbi e l’ho sempre detto. Se a qualcuno il mio modo di vivere il calcio con amore e semplicità può aver dato fastidio, oggi quel qualcuno sicuramente festeggia con me per il gol che abbiamo realizzato nei palazzi. Avrei preferito segnarlo in campo, e anche in questo caso sono stato il primo a dirlo, ma evidentemente era un segno del destino internazionale che per andare in Europa saremmo dovuti passare dalla Svizzera.

Ho sempre creduto e sempre continuerò a credere nella buona fede della Sampdoria, nella serietà e nella preparazione dell’UEFA e della FIGC. Ringrazio tutti, in particolare il pool di legali che ci ha seguito in questa vicenda, e sono felicissimo per la Sampdoria e per i suoi magnifici tifosi, che immagino contenti come me, come tutta la società e la squadra in questo momento.

Con orgoglio, con fair play e con la maglia più bella del mondo rappresenteremo Genova, la Liguria e l’Italia in Europa.

Your President
Massimo Ferrero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: l'Europa League è ufficiale, l'Inter si metta il cuore in pace

GenovaToday è in caricamento