rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Sampdoria, Ekdal trova un'amica speciale in quarantena

Albin Ekdal protagonista in un programma Youtube svedese riceve una domanda sulla propria quarantena dalla nota attivista Greta Thunberg

Albin Ekdal è tornato a parlare dalla sua quarantena. E questa volta la storia è molto particolare. Il centrocampista svedese è stato protagonista di una trasmissione youtube per un noto canale scandinavo, “Min stora dag med vanner”, in una puntata dove il calciatore avrebbe risposto a tutte le domande dei giovani in merito al coronavirus e non solo.

A sorpresa, tra gli spettatori, è sbucata anche Greta Thunberg, la nota attivista del movimento per i cambiamenti climatici, che ha chiesto al giocatore come si stesse mantenendo in forma in questo periodo (video).

«Non è facile trovare le motivazioni, ma provo a fare del mio meglio - ha risposto Albin - riceviamo un programma di allenamento che ci viene inviato dal nostro club, che non vuole che ci sediamo semplicemente sul divano a mangiare un gelato. Potrebbero essere necessarie tre-quattro settimane per riavere un ritmo partita. È un processo abbastanza lungo quando il corpo resta fermo così tanto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Ekdal trova un'amica speciale in quarantena

GenovaToday è in caricamento