rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria, Iachini: «Andiamo avanti con fiducia»

I blucerchiati si preparano in vista dell'ultima di campionato contro il Varese, con la testa già rivolta ai play off. Intanto Eder torna a disposizione di mister Iachini

Ripresa immediata degli allenamenti per la Sampdoria: dopo la sfida di domenica contro il Pescara i blucerchiati sono già in campo a Bogliasco per preparare l'ultimo turno di campionato contro il Varese . Una partita ininfluente perchè entrambe le formazioni hanno già conquistato l'accesso ai play off ma che vale il quinto posto in classifica.

Al Mugnaini mister Iachini ha diretto una seduta divisa in due: lavoro di scarico per i titolari della partita col Pescara, allenamento regolare per tutti gli altri, compreso il brasiliano Eder, che è tornato in gruppo e dovrebbe essersi contro i varesotti.

Circa le condizioni del brasiliano il mister spiega: «Prima della partita c'è stato un colloquio con lo staff medico e, anche alla luce del risultato del Padova, abbiamo deciso che non era il caso di rischiarlo».

Quanto all'immediato futuro il tecnico ascolano ha dichiarato: «Guardiamo avanti con fiducia, preparando questo finale di campionato in maniera migliore. Ora che abbiamo preso i playoff ce li andremo a giocare, senza nessuna preferenza su chi incontrare. Andremo a Varese per fare la nostra gara e in settimana valuterò alcune situazioni, pensando anche che tre giorni dopo avremo già la prima sfida dei playoff. All'"Ossola" faremo il massimo senza rinunciare a nulla, ma allo stesso tempo è giusto anche fare delle valutazioni, in base alle condizioni fisiche dei nostri e al rischio squalifiche».

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Iachini: «Andiamo avanti con fiducia»

GenovaToday è in caricamento