rotate-mobile
Sampdoria

Samp, Iachini: "Giocare a Marassi deve essere uno stimolo in più"

Nella conferenza stampa prima della gara contro il Modena, il tecnico ha dichiarato: "Dobbiamo costruire la rincorsa ai primi posti davanti al nostro pubblico. Abbiamo ampi margini di miglioramento"

L'allenatore blucerchiato Beppe Iachini è intervenuto oggi in conferensta stampa nel pre partita di Sampdoria - Modena, gara in programma domani pomeriggio al Luigi Ferraris. Molti i temi toccati dal mister ex Brescia.

Innanzitutto del suo debutto a Marassi da allenatore blucerchiato: "Davanti al nostro pubblico dobbiamo costruire la nostra rincorsa ai primi posti della classifica. Spero possa venire tanta gente a Marassi non solo per l’obiettivo sportivo ma anche per la beneficenza verso chi ha sofferto dopo l’alluvione. Anche nei loro confronti siamo chiamati a rispondere in una certa maniera e noi lo faremo sul campo".

Quanto alla situazione della squadra, a pochi giorni dal suo arrivo: "Abbiamo buoni margini di crescita  e mi aspetto alcuni miglioramenti. Stiamo cercando di fare progressi sul piano individuale, fisico, tattico e tecnico. I progressi li attendo però sotto tutti gli aspetti: dalla compattezza alla conoscenza, dal gioco ai movimenti alla quadratura di squadra: 8-9 giorni sono pochi ma per verificare certe cose possono essere soddisfacenti. Più passeranno le settimane più si vedrà la Sampdoria. Il tempo è dalla nostra, anche se sappiamo che dobbiamo sempre fare la partita

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, Iachini: "Giocare a Marassi deve essere uno stimolo in più"

GenovaToday è in caricamento