rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Crotone-Sampdoria 1-3: rimonta vincente in Coppa, gol e infortunio per Maroni

Buona la prima per Eusebio Di Francesco con la Sampdoria che si qualifica per il quarto turno di Coppa Italia superando 3-1 in rimonta il Crotone, ad attenderlo ci sarà il Cagliari. Gol e infortunio per Maroni

La Sampdoria supera il terzo turno di Coppa Italia superando 3-1 il Crotone a domicilio, ma non sono mancate le difficoltà all'Ezio Scida. Rossoblù in vantaggio dopo soli otto minuti con Molina, si addormenta Bereszynski e l'esterno calabrese sbuca e supera Audero.

La Samp reagisce immediatamente e al 37' trova il pareggio con Caprari che scappa sul filo del fuorigioco e fulmina Cordaz. Uno/due letale della Samp perché cinque minuti arriva il raddoppio su calcio di rigore di Quagliarella, procurato da Murru. Si va all'intervallo con la Samp in vantaggio, sospiro di sollievo per Di Francesco.

Nella ripresa entra Maroni al 59' e proprio l'argentino dopo un minuto trova il gol del 3-1, il primo della sua avventura blucerchiata con un colpo di testa su assist di Bereszynski. Game over. Ma nel finale arriva anche la nota negativa di serata ovvero l'infortunio a Maroni che non lascia a presagire a nulla di buono. Triplice fischio, la Samp passa al quarto turno di Coppa Italia dove troverà il Cagliari. Ma ora c'è la Serie A a cui pensare, domenica sera al Ferraris arriva la Lazio.

TABELLINO

Crotone-Sampdoria 1-3

Reti: 8' Molina, 37' Caprari, 42' Quagliarella (rig.), 60' Maroni

Crotone: Cordaz; Barberis (66' Ruggiero), GIgliotti, Golemic, Messias, Benali, Cuomo, Nanni, Rutten (62' Mustacchio), Zanellato (81' Gomelt), Molina. All. Stroppa.

Sampdoria: Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Jankto, Linetty (85' Gabbiadini), Vieira; Ramirez, Caprari (59' Maroni), Quagliarella. All. Di Francesco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Sampdoria 1-3: rimonta vincente in Coppa, gol e infortunio per Maroni

GenovaToday è in caricamento