rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Crotone-Sampdoria 1-1: i blucerchiati giocano solo un tempo, Bruno Fernandes vale il punto

Pareggia 1-1 la Sampdoria in quel di Crotone, ma resta il rammarico per non aver giocato il primo tempo, lasciato in mano ai calabresi. Nella ripresa il pareggio di Bruno Fernandes

La Samp gioca solo un tempo e strappa un punticino a Crotone. 1-1 per i blucerchiati all'Ezio Scida, primo tempo da spettatori con i calabresi avanti nel finale con Falcinelli. Nella ripresa i cambi e Muriel fanno la differenza e il pareggio viene firmato da Bruno Fernandes. Poche occasioni negli ultimi minuti, giusto pareggio e la classifica continua a muoversi.

Pessimo il primo tempo dei blucerchiati, Muriel e Quagliarella spettatori non paganti, Falcinelli mette in seria difficoltà la difesa sampdoriana e prima dell'intervallo, quando tutto lasciava presupporre ad uno 0-0 al time out, arriva il vantaggi calabrese proprio con Falcinelli che riceve una respinta di Puggioni sul tiro di Palladino, 1-0 Crotone.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

Nella ripresa Giampaolo cambia, fuori Linetty, dentro Praet. Dopo sette minuti fuori anche Alvarez, tocca a Fernandes. Ed ecco che la Samp si accende. Al 61' gran giocata di Muriel che sfodera un tiro impressionante che "spacca" la traversa. Samp sfortunata, ma la rete è solo rimandata, arriva al 71' con il cross di Pereira per Quagliarella, il bomber trova Bruno Fernandes ed è 1-1. Ora inizia un'altra partita, ancora Muriel pericoloso di testa, fuori. Esce il colombiano nel finale, entra Schick. Ma non succederà più nulla. Un tempo per uno, giusto 1-1, resta da capire il perché di una Samp così rinunciataria nel primo tempo.

TABELLINO E VOTI

Crotone-Sampdoria 1-1

Reti: 43' Falcinelli, 71' Fernandes

Crotone (4-4-2): Cordaz 6; Mesbah 6 (70' Martella 5.5), Ferrari 6, Ceccherini 6, Rosi 5.5; Palladino 6.5 (78' Stoian sv), Crisetig 6.5 (88' Capezzi sv), Barberis 6, Rohden 6; Falcinelli 7, Trotta 5.5. All. Nicola 6.5. (A disp. Festa, Cojocaru, Borello, Dusenne, Fazzi, Salzano, Sampirisi, Suljic, Simmy)

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni 6; Pereira 5.5, Skriniar 5.5, Silvestre 6, Regini 6; Linetty 5 (46' Praet 6.5), Torreira 6, Barreto 6; Alvarez 4.5 (52' Fernandes 6.5); Muriel 6.5 (89' Schick sv), Quagliarella 6. All. Giampaolo 5. (A disp. Tozzo, Krapikas, Budimir, Cigarini, Djuricic, Eramo, Krajnc, Palombo, Dodo)

Arbitro: Maresca.

Note: ammoniti Rosi, Ferrari e Trotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Sampdoria 1-1: i blucerchiati giocano solo un tempo, Bruno Fernandes vale il punto

GenovaToday è in caricamento