rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Crotone, probabili formazioni: Caprari insidia Ramirez per la trequarti

Anticipo del sabato per la Sampdoria impegnata al Ferraris contro il Crotone. Dubbi per Giampaolo che ritrova Barreto e pensa ad una conferma di Caprari sulla trequarti al posto di Ramirez

Doppio anticipo in vista per la Sampdoria. Sabato i blucerchiati ospitano al Ferraris il Crotone per la nona giornata di Serie A. Martedì, nel turno infrasettimanale, saranno invece Quagliarella e soci a far visita all'Inter dell'ex Icardi. Una doppia sfida fondamentale per Giampaolo, che sa di poter iniziare a pensare in grande in caso di risultati positivi in queste due sfide.

QUI SAMP Torna disponibile Barreto dopo la squalifica, a fargli spazio sarà Verre, molto deludente con l'Atalanta. Centrocampo completato da Torreira e Praet mentre sulla trequarti c'è il grande dubbio: Ramirez non sta brillando, e se fosse Caprari a rubargli il posto? In difesa Regini e Ferrari si giocano una maglia. Attacco confermato, Quagliarella e Zapata.

QUI CROTONE Kragl e Tumminello non convocati, Nicola pensa all'ex blucerchiato Budimir titolare al fianco di Trotta. A centrocampo Mandragora e Barberis con Stoian e Rohden.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria: Viviano; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Praet, Torreira; Caprari (Ramirez); Zapata, Quagliarella. All. Giampaolo.

Crotone: Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. All. Nicola.

Arbitro: Calvarese.

Calcio d'inizio: sabato ore 18.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Crotone, probabili formazioni: Caprari insidia Ramirez per la trequarti

GenovaToday è in caricamento