rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: riscattato Sansone, Rossini va al Sassuolo

L'attaccante è stato riscattato dal club doriano per 1,4 milioni di euro, agli emiliani la metà del cartellino del difensore. Riscatto in extremis per Regini

Gianluca Sansone vestirà anche il prossimo anno la maglia della Sampdoria: l'attaccante è stato infatti riscattato  dal club doriano. Al Sassuolo vanno 1,4 milioni di euro più la metà del cartellino (che era di proprietà dell'Udinese) del difensore Rossini.

Accordo raggiunto in estremis per Vasco Regini: la comproprietà è stata rinnovata, alla Samp la metà del cartellino e la gestione dei diritti sportivi.

Fabrizio Cacciatore è stato invece riscattato dal Verona, e continuerà a vestire la casacca gialloblù anche il prossimo anno in serie A, Jonathan Biabiany resta al Parma.

Intanto, sono cinque i giocatori che rientrano alla Sampdoria, come si legge sul sito ufficiale della società: Non avendo le società aventi il diritto esercitato le rispettive opzioni, l'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica il ritorno in blucerchiato dei seguenti calciatori: Moreno Beretta (Virtus Entella), Matteo Caracciolo (A.C. Milan), Vedran Celjak (U.S. Grosseto), Simone Corazza (Calcio Portogruaro-Summaga) e Stefano Scappini (A.C. Pisa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: riscattato Sansone, Rossini va al Sassuolo

GenovaToday è in caricamento