rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, cessione società: «Smentisco categoricamente», parola di Ferrero

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero smentisce categoricamente l'ipotesi di una cessione ad una nuova cordata; la squadra si prepara per il grande ritorno, domenica 21 giugno c'è l'Inter

A distanza di otto anni da quel Varese-Sampdoria che di fatto rappresenta un vero e proprio sliding doors nella storia dei blucerchiati, continuano i rumors su una possibile cessione della società da parte di Massimo Ferrero.

Ma proprio il patron doriano è intervenuto per smentire la notizia di una nuova cordata genovese pronta a rilevare il club: «Non c'è niente di vero» ha tuonato Massimo Ferrero. «Smentisco categoricamente questa ipotesi».

I rumors arrivano dopo l'approvazione di un bilancio a dir poco preoccupante, ma anche subito prima il rientro in campo per quella che verrà ricordata come una delle stagioni più difficili di sempre. La squadra continua ad allenarsi a Bogliasco, gruppo al completo, il solo Alex Ferrari si allena in palestra dopo il rientro dall'infortunio. Nel mirino il primo match di campionato, Inter-Sampdoria, in programma domenica 21 giugno alle ore 21.45. Un test subito proibitivo per testare la squadra dopo tutto quello che ha vissuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, cessione società: «Smentisco categoricamente», parola di Ferrero

GenovaToday è in caricamento