rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Cesena, probabili formazioni: Mihajlovic rilancia Muriel

Anticipo del sabato pomeriggio per la Sampdoria, che alle 18.00 ospita il Cesena. Confermato l'undici sceso in campo a San Siro, con Mesbah preferito a Regini. Unica novità: Muriel al posto di uno tra Soriano e Okaka

Dopo l'ottimo pareggio di San Siro, la Sampdoria vuole tornare a vincere per mantenere la zona europea e respingere il ritorno del Genoa. Sabato l'occasione è di quelle da sfruttare, ma non sottovalutare. Al Ferraris, calcio d'inizio alle ore 18.00, arriva il Cesena, un Cesena che rischia di pagare a caro prezzo la sconfitta interna con il Chievo, che di fatto ha allontanato (e non di poco) il sogno salvezza.

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMPDORIA Torna Regini dalla squalifica, ma Mihajlovic dovrebbe confermare Mesbah dopo la buona prova offerta a  San Siro. Tutti a disposizione per Sinisa Mihajlovic, a parte Cacciatore. Nel tridente tornare titolare Muriel al posto di Okaka, ma non è da escludere la suggestione quattro punte, con Soriano che si accomoderebbe in panchina. Acquah insidia Obiang per una maglia da titolare. Silvestre e Romagnoli confermatissimi al centro della difesa, nonostante Munoz sia di nuovo disponibile.

QUI CESENA Di Carlo non avrà a disposizione Carbonero, squalificato dal giudice sportivo, Renzetti, De Feudis e Rodriguez non dovrebbero farcela. Si ferma anche Defrel e così l'attacco verrà affidato a Succi e Djuric, ma il tecnico spera di recuperare almeno Rodriguez. In difesa rispolverato Nica, mentre l’ex Lucchini dovrebbe partire dalla panchina.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Mesbah (Regini), Silvestre, Romagnoli, De Silvestri; Obiang, Palombo, Soriano (Muriel); Muriel (Okaka), Eto’o, Eder. All. Mihajlovic.

Cesena (4-3-1-2): Leali; Nica, Krajnc, Capelli, Perico; Giorgi, Mudingayi, Cascione; Brienza; Succi, Rodriguez (Djuric). All. Di Carlo.

Arbitro: Giacomelli.

Calcio d'inizio: sabato ore 18.00, stadio Luigi Ferraris.

Diretta streaming su Genova Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Cesena, probabili formazioni: Mihajlovic rilancia Muriel

GenovaToday è in caricamento