rotate-mobile
Sampdoria

Catania-Sampdoria, probabili formazioni: emergenza per Miha, bocciato Da Costa

Sinisa Mihajlovic alle prese con una vera propria emergenza in vista della trasferta di Catania. Gastaldello, Soriano ed Eder squalificati, Gabbiadini, Berardi, Obiang e Sestu indisponibili. Bocciato Da Costa, gioca Fiorillo

Sette assenti e una squadra da inventare in diversi reparti. Sinisa Mihajlovic ha il suo bel da fare in vista della trasferta prepasquale contro un Catania all'ultima spiaggia. Squalificati in tre, Gastaldello, Soriano ed Eder, indisponibili in quattro, Gabbiadini, Berardi, Obiang e Sestu, saranno tanti i volti "nuovi" in campo.

Poco male, Mihajlovic vuole la reazione dopo la brutta battuta d'arresto con l'Inter e probabilmente era già nelle sue intenzioni quella di cambiare molti interpreti. Uno di questi probabilmente è il portiere. Pazienza finita con Da Costa, chance probabile per Fiorillo. Arbitra Tommasi, vietate figuracce.

DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Come dicevamo sono ben 7 gli assenti, quattro dei quali titolari della Samp di Sinisa. Bocciato Da Costa in porta dovrebbe giocare Fiorillo. In difesa il posto di Gastaldello è conteso da Costa, Fornasier e Salamon. A centrocampo dentro Renan, mentre Bjarnason insidia Krsticic. In attacco gli esterni saranno Wszolek e Sansone, mentre per il ruolo di punta centrale Okaka è in vantaggio sull'ex Maxi Lopez.

QUI CATANIA Ultima spiaggia per gli etnei, anche se la salvezza pare ormai un miraggio. Squalificati Rolin e Rinaudo, anche tra le fila dei siciliani potrebbe esserci un cambio della guardia: fuori Andujar, dentro Frison. In difesa rientra Peruzzi, mentre in attacco spazio a Castro.

Le probabili formazioni

Catania (4-3-3): Frison, Peruzzi, Gyomber, Spolli, Monzon, Izco, Plasil, Lodi, Barrientos, Castro, Bergessio. All. Pellegrino.

Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo, De Silvestri, Costa, Mustafi, Regini, Renan, Palombo, Bjarnason (Krsticic), Sansone, Wszolek, Okaka (Maxi Lopez). All. Mihajlovic.

Arbitro: Tommasi.

Calcio d'inizio: sabato 19 aprile, ore 15.00, stadio Massimino, Catani.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Sampdoria, probabili formazioni: emergenza per Miha, bocciato Da Costa

GenovaToday è in caricamento