rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Gastaldello di nuovo papà, Cassano chiama il figlio Lionel

Daniele Gastaldello è diventato papà per la seconda volta. Dopo Pietro, Simona ha dato alla luce la piccola Sofia. Anche la coppia Cassano-Marcialis festeggia la nascita del secondo genito Lionel

Genova - Fiocco rosa in casa Sampdoria. Daniele Gastaldello è diventato papà per la seconda volta. Dopo Pietro, Simona ha dato alla luce la piccola Sofia Gastaldello, 3 chili e 725 grammi. La bimba è nata a Siena.

Con un comunicato di poche righe, la società ha voluto fare alla famiglia del capitano e alla nuova venuta le più sincere congratulazioni. In queste ore è diventato nuovamente papà anche un altro ex sampdoriano, sposato a una giovane pallanuotista genovese.

«È nato Lionel!», con queste parole affidate a un twitt Carolina Marcialis ha dato l'annuncio del lieto evento. A quanto pare Antonio Cassano l'ha spuntata dando al figlio il nome desiderato, ma non gradito dalla mamma. E invece, dopo Christopher, nato nell'aprile 2011, il pibe di Bari è riuscito a chiamare il suo secondo genito come uno dei suoi idoli.

«È la seconda gioia più grande della mia vita, dopo la nascita del primo figlio. L'ho chiamato Lionel in onore di quello che secondo me è il più grande giocatore di tutti i tempi, il mio idolo». Sono queste le prime parole di Fantantonio, intervenuto in tv. «Spero calci come il padre, perché come Messi è impossibile - aggiunge l'attaccante dell'Inter -. È un po' di tempo che dicevo a Carolina che mi sarebbe piaciuto chiamarlo così: lei non voleva, ma all'ultimo mi ha fatto la sorpresa ed ha acconsentito alla mia richiesta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Gastaldello di nuovo papà, Cassano chiama il figlio Lionel

GenovaToday è in caricamento