rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Campagnaro resta all'Inter, venerdì sfida al Siviglia

Fine del sogno, Hugo Armando Campagnaro decide di restare all'Inter per motivi personalei. La Samp piomba così su Tavares, altro obiettivo del Genoa. Intanto è tutto pronto per il Trofeo Carranza dove la Samp sfida Siviglia, Atletico Madrid e Cadice

Finisce il sogno. Hugo Armando Campagnaro annuncia di voler restare all'Inter. Il giocatore, nonostante l'esclusione dalla prima lista europea di Walter Mazzarri, preferisce per motivi personali giocarsi le proprie carte a Milano e non tornare nella Genova blucerchiata.

Secondo Sky Sport non è una questione di soldi, ma una pura scelta personale. La Samp, smaltita la delusione, corre così ai ripari ed ingaggia un nuovo derby con il Genoa per Tavares, difensore in forza ai portoghesi degli Estoril, ex Chievo. I blucerchiati propongono un triennale e nelle ultime ore sembrano essere in vantaggio sui cugini rossoblù. Sul fronte cessioni se ne va, in prestito, Mirko Eramo, trovato l'accordo con la Ternana.

SPECIALE CALCIOMERCATO

Intanto la squadra si prepara per il Torneo Carranza in programma venerdì 15 e sabato 16 a Cadice. La Samp scenderà in campo venerdì alle 22 contro il Siviglia, reduce dalla sconfitta nella Supercoppa Europea. Il giorno successivo le finali. L'altra semifinale sarà tra i padroni di casa del Cadice e i campioni della Liga dell'Atletico Madrid.

I biglietti per il Trofeo "Ramón de Carranza" saranno in vendita direttamente sul posto. Il Cádiz C.F. ha comunicato che non esiste un settore specifico dedicato alla tifoseria blucerchiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Campagnaro resta all'Inter, venerdì sfida al Siviglia

GenovaToday è in caricamento