Samp, arriva Eder? In cantiere un maxi scambio con il Siena

Samp attivissima sul mercato: oltre ai già arrivati Mustafi, Berardi e Juan Antonio, oggi potrebbe essere il giorno di Eder. Intanto si discute con il Siena per un ipotetico scambio che riguarderebbe sei giocatori

Sono ore di mercato frenetiche quelle vissute in casa Samp: l'aria di rivoluzione, invocata a dicembre dal ds Sensibile sembra aver scosso l'ambiente, e la società è attivissima sul mercato, sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite.

Non è mai stato un mistero l'interesse dei blucerchiati per Eder, attualmente in forza al Cesena, ma oggi c'è stato qualche passo avanti nella trattativa: secondo alcune indiscrezioni il giocatore sarebbe ad un passo dalla Samp; la formula scelta, in accordo con l'Empoli proprietario del cartellino, sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto obbligatorio da parte della società blucerchiata.

Il giocatore si aggiungerebbe ai già arrivati di Mustafi, Berardi e Juan Antonio.

Sul fronte cessioni, è in corso un incontro a Milano con il Siena per discutere di un maxi affare: ai toscani potrebbero interessare Padalino e Pozzi, ma la Samp vorrebbe inserire nell’affare anche Semioli e Maccarone. Le contropartite potrebbero essere Larrondo e Rossettini che però non convincono fino in fondo i blucerchiati.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scooter contro auto della polizia, un morto

  • Allerta meteo arancione, scuole chiuse nei municipi Ponente e Medio Ponente, allagamenti nella notte e caos viabilità

  • Schianto in via Cadighiara, Luca non ce l'ha fatta: donati gli organi

  • I migliori eventi del weekend a Genova e dintorni: Rolli Days, Giornate FAI, Columbus Day, Notte Bianca dei Bambini, sagre e tanto altro

  • Tragedia a Borzoli, neonata muore nella notte

  • Morta dopo caduta sul bus, chiesto processo per autista e automobilista

Torna su
GenovaToday è in caricamento