rotate-mobile
Sampdoria

Calciomercato Samp: per la panchina Iachini in bilico, idea Gasperini

Dopo la promozione in serie A il contratto del tecnico doriano si è rinnovato in automatico, ma non è ancora certa la sua permanenza sulla panchina blucerchiata

Dopo aver riportato la Sampdoria in serie A, il tecnico doriano Beppe Iachini, ha rinnovato in automatico il contratto per un altro anno, ma ad oggi non è sicura la sua permanenza sulla panchina blucerchiata anche nella prossima stagione.

C’è stato il primo incontro tra Pasquale Sensibile e il mister, che però si è risolto in un nulla di fatto e in un invito a rivedersi tra qualche giorno con più calma.

All’allenatore forse non sono piaciuti i rumors di mercato che accostano da qualche giorno la società dei Garrone a molti allenatori: da Gasperini, ex tecnico del Genoa che sembra in pole position per un’eventuale sostituzione del tecnico ascolano, a Didier Deschamps, passando per Diego Simeone e Delio Rossi.

I tifosi blucerchiati sperano ovviamente che il tecnico che li ha riportati nella massima serie rimanga, in soli sei mesi si è creato un forte feeling con la tifoseria doriana.

La decisione comunque verrà presa al più presto, la scelta del nuovo tecnico è infatti il primo passo da compiere per costruire la Samp del futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Samp: per la panchina Iachini in bilico, idea Gasperini

GenovaToday è in caricamento