rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: ipotesi Juventus per Palombo, fuori dai piani di Sagramola

La Juventus e Angelo Palombo si guardano. La Sampdoria starebbe anche cercando di convincere il giocatore, di ritorno dal prestito all'Inter, a trasferirsi a Palermo in cambio di un arrivo di Migliaccio a Genova. Ma resta il problema ingaggio

Genova - La Juventus e Angelo Palombo si guardano. Mentre la Sampdoria ha perfezionato l'acquisto di Maxi Lopez, l'ormai ex capitano, assieme al suo agente Tullio Tinti, stanno lavorando per tessere una trattativa che potrebbe portare il centrocampista in bianconero. Al momento é solo un'idea, difficile da realizzare, ma se giocatore e club dovessero trovare un accordo Palombo potrebbe arrivare alla corte di Conte, anche se il centrocampo juventino è folto.

Palombo, di ritorno dal prestito all'Inter, come detto al momento della presentazione del nuovo tecnico, Ciro Ferrara, non rientra più nei piani tecnici del club, ma è legato alla società dei Garrone per altri tre anni con un ingaggio superiore al milione. Ieri, a Milano, c'é stato un incontro tra giocatore, procuratore e direttore generale blucerchiato Sagramola.

Palombo non sarà convocato per il ritiro di Bardonecchia, anche se potrebbe parteciparvi chiedendolo espressamente. L'alternativa è che si alleni a Bogliasco con un preparatore messo a disposizione della società. La Samp sta cercando di convincere il giocatore ad accettare lo scambio con Migliaccio al Palermo, ma in questo caso resterebbe da superare il problema dell'ingaggio (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: ipotesi Juventus per Palombo, fuori dai piani di Sagramola

GenovaToday è in caricamento