Sampdoria, calciomercato: Farias l'obiettivo primario, tutti i movimenti blucerchiati

Nuova sessione di mercato per la Sampdoria, pochi obiettivi in entrata, con il solo Farias ad ingolosire Giampaolo. Probabile la girandola di terzini, anello debole della squadra

Inizia la sessione invernale del calciomercato 2018, Sampdoria con pochi obiettivi, ma qualcosa Giampaolo ha chiesto. Obiettivo primario una punta in più per dare fiato al reparto, Farias è il nome principale. La dirigenza si starebbe poi concentrando sul reparto debole, i terzini, probabile la girandola, con Dodò, Murru e Sala in uscita.

SAMPDORIA IN ENTRATA Tutto dipenderà dalle cessioni. Farias è l'unico vero obiettivo dichiarato dalla società, con l'ex Cagliari che potrebbe accettare il prestito a Genova. Bessa il nome nuovo per il centrocampo. Sulle fasce i nomi sono quelli di Zampano del Pescara, Bartolec del Nordsjaelland e Borna Sosa della Dinamo Zagabria, ma i 5 milioni chiesti per il cartellino sono stati giudicati eccessivi.

SAMPDORIA IN USCITA Dodò sicuro partente, per lui si fa sotto la Spal. Sala verso Firenze, Murru potrebbe salutare per tornare a Cagliari. Dalla Polonia insistono per il ritorno in patria di Bereszinski, ma difficile che il giocatore accetti. Capitolo Ricky Alvarez, Milito lo vuole al Racing di Avellaneda, il giocato, non gradito a buona parte della tifoseria, potrebbe accettare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sorbillo apre a Genova: «Pizza gratis per tutti»

  • Intossicazione da monossido, morte madre e figlia

  • È morto Carlo Biondi, figlio di Alfredo

  • Ucciso il cinghiale "educato" che attraversava sulle strisce guidato dal vigile

  • Scopre la morte della madre e si uccide gettandosi dal Monoblocco

  • Le orche non lasciano il porto: «Hanno perso peso». Si cerca il corpo del piccolo

Torna su
GenovaToday è in caricamento