rotate-mobile
Sampdoria

Cagliari-Sampdoria, probabili formazioni: rivoluzione blucerchiata, tocca a Budimir, Cigarini e Fernandes

Posticipo del lunedì per la Sampdoria che fa visita al Cagliari con una formazione letteralmente rivoluzionata da Giampaolo: Bruno Fernandes, Cigarini e Budimir le possibili novità

Monday Night per la Sampdoria. Lunedì la truppa di Giampaolo fa visita al Cagliari in un posticipo determinante in chiave salvezza. Troppo deludente la squadra blucerchiata vista a Bologna, l'ex tecnico dell'Empoli pensa a un netto cambio in formazione, con Budimir, Cigarini e Bruno Fernandes che potrebbero trovare spazio dal primo minuto.

QUI SAMP Torna arruolabile Ricky Alvarez, l'ex Inter dovrebbe essere preferito ad un Praet che non sta convincendo. A centrocampo altre due novità, Bruno Fernandes per lo squalificato Barreto e probabilmente anche Cigarini per Torreira. In difesa scalpita Dodò, mentre in attacco Budimir potrebbe soffiare il posto a Quagliarella.

QUI CAGLIARI Occhio all'ex Genoa Borriello in attacco con Sau. Out l'ex Dessena insieme a Farias, in porta un altro ex blucerchiato, Storari.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Murru; Padoin, Di Gennaro, Tachtsidis, Joao Pedro; Sau, Borriello. All. Rastelli.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Bruno Fernandes, Cigarini, Linetty; Alvarez; Budimir (Quagliarella), Muriel. All. Giampaolo.

Arbitro: Gavillucci.

Calcio d'inizio: lunedì ore 21.00, stadio Sant'Elia, Cagliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Sampdoria, probabili formazioni: rivoluzione blucerchiata, tocca a Budimir, Cigarini e Fernandes

GenovaToday è in caricamento