rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Bologna-Sampdoria: Ranieri fa visita a Mihajlovic, Bonazzoli insidia Gabbiadini

Domenica di lunch-match per la Sampdoria che fa visita al Bologna in una sfida ricca di emozioni, non solo per la presenza di Sinisa Mihajlovic negli ospiti

Dopo il buon pareggio interno all'esordio sulla panchina blucerchiata, Claudio Ranieri si prepara alla prima trasferta con la sua nuova maglia. Domenica di lunch-match, alle 12.30 calcio d'inizio di Bologna-Sampdoria, sfida ricca di pathos, basti pensare che nei felsinei c'è l'ex Sinisa Mihajlovic, un guerriero che lotta contro una brutta malattia. Ranieri sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 davanti a numerosi tifosi pronti a sostenere la squadra nella difficile sfida del Dall'Ara.

QUI SAMP 4-4-2 con tante conferme, Murillo e Colley al centro, Bereszynksi e Murru terzini. Bertolacci confermato, una maglia per affiancarlo, ma Ekdal non è al meglio. Rigoni e Jankto gli esterni, ma scalpita Depaoli. Dubbi in attacco, Quagliarella sicuro del posto, ma Bonazzoli insidia Gabbiadini.

QUI BOLOGNA Out Medel, Tomyasu e Destro. C'è l'ex Soriano in attacco alle spalle di Orsolini, Palacio e Sansone. Ma occhio a Santander. Bani preferito a Denswil in difesa, Svanberg verso la conferma a centrocampo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA: Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Svanberg, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Jankto, Bertolacci, Vieira, Rigoni; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.

Arbitro: Doveri.

Calcio d'inizio: domenica 27 ottobre, ore 12.30, stadio Dall'Ara, Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Sampdoria: Ranieri fa visita a Mihajlovic, Bonazzoli insidia Gabbiadini

GenovaToday è in caricamento