rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: bilancio approvato ma è in rosso per 13 milioni

La Sampdoria ha approvato il bilancio d'esercizio 2013 con un "rosso" di 13 milioni di euro. News anche dall'infermeria, Eder e Gabbiadini dovrebbero infatti recuperare in vista del Chievo

Giornata importante sul fronte societario per la Sampdoria. Approvato il bilancio d'esercizio 2013, un bilancio che segna un 'rosso' di oltre tredici milioni di euro. Questa la delibera dell'assemblea degli azionisti tenutasi oggi.

I NUMERI Il bilancio segna una perdita di 13.440.011 euro e per questo motivo la stessa assemblea, come si legge in una nota della società blucerchiata, "ha deliberato di destinare a copertura del risultato negativo la riserva versamenti in conto capitale presente tra le voci di patrimonio netto per euro 13.650.000, rinviando a nuovo la residua perdita di euro 4.148.543". L'assemblea ha anche deliberato di rideterminare in nove il numero dei componenti dell'attuale Cda per i prossimi due esercizi.

DALL'INFERMERIA Bilancio a parte la squadra si prepara in vista della sfida di domenica contro il Chievo Verona. Buone notizie dall'infermeria, Sinisa Mihajlovic potrebbe ritrovare sia Eder che Gabbiadini. Il brasiliano rientra dalla squalifica, ma sta svolgendo un lavoro differenziato. Tornano dalla squalifica anche Gastaldello e Soriano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: bilancio approvato ma è in rosso per 13 milioni

GenovaToday è in caricamento