Sampdoria: Bereszynski è l'ottavo positivo al Coronavirus
Dopo Depaoli arriva la "confessione" su Instagram anche di Bartosz Bereszynski che ammette di aver contratto il Coronavirus, il terzino polacco è l'ottavo contagio all'interno della società blucerchiata
Anche Bartosz Bereszynski esce allo scoperto e su Instagram, con un messaggio in polacco, ammette di aver contratto il Coronavirus. Si tratta dell'ottavo tesserato della Sampdoria ad essere risultato positivo.
Il primo era stato Manolo Gabbiadini, secondo in Serie A dopo il primissimo caso di Daniele Rugani. Venerdì la notizia di altri cinque blucerchiati positivi, Colley, Ekdal, Thorsby, La Gumina e il medico sociale, il dottor Baldari.
Sabato, dopo la volontà di silenzio stampa della squadra, Fabio Depaoli e Bartosz Bereszynski si sono "autodenunciati" su Instagram con un messaggio in cui hanno tranquillizzato i tifosi sulle proprie condizioni di saluti, invitandoli a rispettare le disposizioni ministeriali e stare a casa.
Questa la traduzione del messaggio pubblicato dal terzino polacco.
Sfortunatamente, ho ottenuto un test positivo per COVID-19. Sto bene Nonostante le adeguate precauzioni di recente, non sono riuscito a evitare l'infezione da virus. Ecco perché ti sto chiedendo di essere responsabile e di rimanere a casa ogni volta che è possibile.
Sostieni GenovaToday
Caro lettore, da tre settimane i giornalisti di GenovaToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!
Scegli il tuo contributo:
In Evidenza
-
Coronavirus, le regole per fare una spesa sicura e limitare il contagio
-
Coronavirus, l'Oms dichiara la pandemia: cosa vuol dire
-
Attività sportiva all'aperto ai tempi del coronavirus: si può fare oppure no?
-
Coronavirus: quanto resiste veramente sulle superfici?