rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Benevento, probabili formazioni: Ramirez subito titolare

Manca pochissimo ormai, domenica sera la Sampdoria inizierà ufficialmente la Serie A 2017-2018. Al Ferraris arriva il Benevento, neo promosso nella massima serie. Ramirez subito titolare?

Si rinizia. Domenica torna la Serie A, domenica torna la Sampdoria. Dopo l'ottimo esordio in Coppa Italia, 3-0 al Foggia, i blucerchiati si preparano alla prima di campionato. Domenica al Ferraris, calcio d'inizio alle 20.45, arriva il Benevento, formazione neo promossa e alla sua prima storica gara nella massima serie italiana. Per i campani non sarà una partita come tutte le altre.

QUI SAMP La tentazione di Giampaolo è quella di un Ramirez subito titolare. L'ex Bologna è sembrato in palla una volta entrato con il Foggia e potrebbe prendere il posto di un Alvarez sempre più vicino alla cessione. Altro dubbio è quello tra altri due nuovi arrivi, Ferrari e Murru. Qualora il secondo non dovesse farcela, spazio all'ex Crotone con Regini spostato sulla sinistra. In attacco Caprari e Quagliarella, il napoletano non è al meglio, pronto Kownacki. Out Viviano, confermato Puggioni.

QUI BENEVENTO Prima storica gara in A per i campani; tanti dubbi per Baroni, soprattutto nel pacchetto offensivo dove dovrebbero spuntarla Coda, Ciciretti e Puscas. Viola e l'ex Genoa Cataldi in mezzo al campo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Murru (Ferrari); Barreto, Torreira, Praet; Ramirez (Alvarez); Caprari, Quagliarella (Kownacki). All. Giampaolo.

Benevento (4-2-3-1): Belec; Letizia, Lucioni, Costa, Venuti; Cataldi, Viola; Ciciretti, Puscas, D'Alessandro; Coda. All Baroni.

Arbitro: Pasqua.

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Benevento, probabili formazioni: Ramirez subito titolare

GenovaToday è in caricamento