rotate-mobile
Sampdoria

Atalanta-Sampdoria, probabili formazioni: Muriel ed Eto'o titolari

Saranno tre gli squalificati a Bergamo tra i blucerchiati: Eder, Soriano e Obiang. Muriel e Correa in vantaggio per una maglia da titolare su Samuel Eto'o. A centrocampo torna Duncan. In difesa confermato Regini

Dopo il derby la Sampdoria riparte da Bergamo. La partita originariamente prevista per sabato alle 18.00 si disputa domenica alle ore 15.15, con il quarto d'ora "accademico" di ritardo come gesto di solidarietà nei confronti del Parma.

Sfida insidiosa in casa dell'Atalanta, sfida in cui Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di ben tre titolari, Eder, Soriano e Obiang, tutti squalificati. I blucerchiati non vincono da cinque turni, ultimo successo contro il Parma. Il tecnico vuole riassaporare la vittoria.

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMPDORIA In Conferenza stampa Sinisa Mihajlovic svela la formazione: «Giocheranno Viviano, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini, Duncan, Palombo, Acquah, Eto'o, Okaka, Muriel. Volete che vi dico anche i cambi»" conclude con una risata il tecnico. Niente spazio quindi per Correa e finalmente dal primo minuto ecco il tridente con Murile, Eto'o e Okaka.

QUI ATALANTA Atalanta che ritrova molti uomini, Pinilla, Benalouane, Carmona e Stendardo, assenti venerdì scorso allo Juventus Stadium. Spazio anche per il Papu Gomez sulla sinistra, mentre sulla destra torna Emanuelson. Coppia d’attacco Pinilla-Denis, con l'ex Genoa in palla.

Le probabili formazioni

Atalanta (4-4-2): Sportiello; Masiello, Stendardo, Benalouane, Bellini; Emanuelson, Carmona, Cigarini, Gomez; Denis, Pinilla. All. Colantuono.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Regini, Silvestre, Romagnoli, De Silvestri; Acquah, Palombo, Duncan; Eto'o, Muriel, Okaka. All. Mihajlovic.

Arbitro: Damato.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.15, stadio Atleti Azzurri d'Italia.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta-Sampdoria, probabili formazioni: Muriel ed Eto'o titolari

GenovaToday è in caricamento