rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, che amichevoli: dopo il Parma ecco Fulham e Watford

Due amichevoli di assoluto fascino chiuderanno la preparazione estiva della Sampdoria, Fulham e Watford saranno gli avversari dei blucerchiati ad agosto

Il fascino inglese è pronto a contagiare anche l'ambiente Samp. I tifosi blucerchiati si preparano, mercoledì 1 agosto e sabato 4 agosto i ragazzi di Giampaolo voleranno in Inghilterra per affrontare Fulham e Watford in una doppia amichevole da urlo.

Il programma delle amichevoli blucerchiate si impreziosce così di due chicche d'oltremanica, dopo aver affrontato il Parma nel test che chiuderà il ritiro in altura, i blucerchiati partiranno alla volta della Gran Bretagna, dove sfideranno i bianconeri londinesi e il Watford, ex team di Mazzarri. A breve sul sito della Samp tutte le info per i biglietti.

FULHAM Mercoledì 1° agosto la squadra di Marco Giampaolo con i Cottagers del serbo Slavisa Jokanovic, freschi di promozione in Premier League dopo quattro anni di Championship. Vista l’indisponibilità di “Craven Cottage” (attualmente in fase di restyling), il match si giocherà allo stadio “EBB” di Aldershot con calcio d’inizio alle 19.45 ora locale (le 20.45 in Italia).

WATFORD Tre giorni più tardi, sabato 4 agosto, il Doria farà visita al Watford, di proprietà della famiglia Pozzo e allenato dallo spagnolo Javi Garcia. Gli Hornets, quattordicesimi nell’ultima Premier League e già affrontati a Marassi nell’estate 2001 (4-0 per noi), ci ospiteranno a “Vicarage Road” alle 15.00 ora locale (le 16.00 in Italia).

IL PROGRAMMA

– Sampdoria vs Sellero Novelle (sabato 14 luglio, ore 17.30, centro sportivo di Temù, Brescia)
– Sampdoria vs Feralpisalò (sabato 21 luglio, ore 17.30, centro sportivo di Temù, Brescia)
– Sampdoria vs Foggia (mercoledì 25 luglio, ore 17.30, centro sportivo di Temù, Brescia)
– Sampdoria vs Parma (sabato 28 luglio, ore 18.00, stadio “Briamasco” di Trento)
– Fulham vs Sampdoria (mercoledì 1° agosto, ore 19.45 l.t., “EBB Stadium” di Aldershot, Inghilterra)
– Watford vs Sampdoria (sabato 4 agosto, ore 15.00 l.t., “Vicarage Road” di Watford, Inghilterra)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, che amichevoli: dopo il Parma ecco Fulham e Watford

GenovaToday è in caricamento