rotate-mobile
Sport

Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni del derby: Pavoletti vicino al forfait, Silvestre recupera

Si avvicina sempre di più il derby della Lanterna, sabato alle 18.00 il calcio d'inizio, Pavoletti sempre più vicino al forfait, mentre Giampaolo sorride per i recuperi lampo di Silvestre e Quagliarella

Manca pochissimo ormai, sabato alle ore 18.00 il calcio d'inizio a Sampdoria-Genoa, 113esimo derby della Lanterna, la partita più attesa da una città intera. Tante le questioni da risolvere per entrambi gli allenatori, con Ivan Juric assente in panchina per squalifica e Giampaoo che rischia il posto dopo i "mugugni" dei tifosi e risultati poco soddisfacenti.

QUI SAMPDORIA Silvestre, Quagliarella e Dodò. Questi i dubbi di Giampaolo, coi tre giocatori non al meglio, ma tutti e tre dovrebbero farcela. Si fa il nome di Palombo al posto di Silvestre, ma qualora l'argentino dovesse recuperare verrà rischiato dal primo minuto. Out Viviano, tocca a Puggioni. In attacco Muriel unico sicuro del posto, al suo fianco più Quagliarella che Budimir.

QUI GENOA Pavoletti sì o Pavoletti no? Al momento siamo più no  che si, l'attaccante ex Sassuolo difficilmente sarà del match, così come difficilmente si vedrà Ocampos. Pronto quindi il Cholito Simeone, nel tridente con Ntcham e Laxalt. In difesa torna arruolabile Gentiletti, ma dovrebbe essere confermato Orban.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, Orban, Izzo; Edenilson, Rincon, Veloso, Rigoni; Laxalt, Ntcham, Simeone. All. Juric (squalificato).

Arbitro: Tagliavento.

Calcio d'inizio: sabato ore 18.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni del derby: Pavoletti vicino al forfait, Silvestre recupera

GenovaToday è in caricamento