rotate-mobile
Sport

Sampdoria-Genoa, le formazioni del derby: Pandev e Defrel probabili titolari

Si avvicina il derby di Genova, domenica alle 15.00 il calcio d'inizio, si va verso il tutto esaurito, dubbi in attacco per i due allenatori, ma Pandev e Defrel sembrano in vantaggio nei rispettivi attacchi

Si va verso il tutto esaurito. Manca pochissimo ormai al derby della Lanterna con Sampdoria e Genoa pronte a scendere in campo domenica 14 aprile alle ore 15.00. Dubbi in attacco per i due allenatori, dubbi sulle "spalle" di Quagliarella e Kouamè, unici sicuri del posto.

QUI SAMP Recuperano Ekdal e Colley. Il primo sarà in campo al posto di Ronaldo Vieira, il secondo dovrebbe farcela e affiancherà Andersen davanti a Audero. Bereszynski e Murru i terzini. Con Ekdal a centrocampo ci saranno Praet e Linetty. Ramirez in vantaggio su Saponara per il ruolo di trequartista, Defrel su Gabbiadini per affiancare Quagliarella.

QUI GENOA Squalificato Sturaro, ma tornano Romero e Zukanovic. Radu in porta, difesa a tre con Biraschi, Romero e Criscito. L'ex Pereira e Lazovic sugli esterni, Rolon, Veloso, Bessa e Lerager si giocano tre maglie. Kouamè in attacco, al suo fianco Pandev è in pole su Sanabria.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo.

GENOA: Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Rolon, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouamè. All. Prandelli.

ARBITRO: Calvarese.

CALCIO D'INIZIO: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Genoa, le formazioni del derby: Pandev e Defrel probabili titolari

GenovaToday è in caricamento