rotate-mobile
Sport

Sampdoria-Genoa: le ultimissime dal derby, Pavoletti e Ocampos ci sono, Budimir in vantaggio su Quagliarella

Manca pochissimo ormai al derby della Lanterna, Pavoletti e Ocampos risultano nella lista dei convocati di Juric, ma probabile che partano da fuori. Nella Samp Budimir in vantaggio su Quagliarella

Cresce sempre di più l'attesa, ormai manca pochissimo. Il 113esimo derby della Lanterna è pronto a partire, alle ore 18.00 il calcio d'inizio del signor Tagliavento. Tantissimi i dubbi di formazione sia nella Sampdoria che nel Genoa. Ecco le ultimissime.

QUI SAMP SIlvestre dovrebbe farcela e schierarsi al centro della difesa al fianco di Skriniar, ma la novità più grande riguarda l'attacco con Budimir pronto a prendere il posto di un Quagliarella non al meglio. Alvarez e Praet si giocano un posto, l'ex Inter è favorito. Puggioni in porta per Viviano.

QUI GENOA Pavoletti e Ocampos figurano nella lista dei convocati. Probabile uno spezzone di gara soprattutto per il primo. Nel tridente Simeone, Pandev e Rigoni in vantaggio su Ntcham. Più Orban che Gentiletti per la difesa.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Budimir (Quagliarella). All. Giampaolo.

Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, Orban (Gentiletti), Izzo; Edenilson, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Pandev, Simeone. All. Juric (squalificato).

Arbitro: Tagliavento.

Calcio d'inizio: sabato ore 18.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Genoa: le ultimissime dal derby, Pavoletti e Ocampos ci sono, Budimir in vantaggio su Quagliarella

GenovaToday è in caricamento