rotate-mobile
Sport

Sampdoria-Genoa, inizia il countdown per il derby: Lazovic e Juric squalificati

Dopo i pareggi con Pescara ed Empoli, Sampdoria e Genoa si possono concentrare sul derby, in programma sabato alle ore 18.00. Lazovic e Juric squalificati per il Grifone

Archiviate le sfide contro Pescara ed Empoli, si entra ufficialmente nella settimana del derby. La stracittadina sarà in programma sabato alle 18.00, sei i giorni che separano Sampdoria e Genoa dall'appuntamento più importante dell'anno.

COME ARRIVA LA SAMP Blucerchiati delusi dal pareggio di Pescara, non tanto per il punto, quanto per non essere riusciti a vincere con un avversario in inferiorità numerica ed aver addirittura rischiato di perdere sul rigore parato da Viviano a Caprari. Forti polemiche su Giampaolo, un ko nel derby potrebbe portare al suo esonero. Ancora in infermeria Pavlovic, Carbonero e Palombo, da verificare le condizioni di Viviano, uscito malconcio dal match di Pescara. Muriel pronto a riprendersi il posto a discapito di un deludente Budimir.

COME ARRIVA IL GENOA Il pareggio interno contro l'Empoli costa caro al Grifone che contro la Samp non avrà Lazovic, espulso, e soprattutto Juric, allontanato a sei minuti dal termine. Due assenze pesanti, ma dovrebbe tornare Pavoletti, preservato proprio contro l'Empoli. Sicuri rientranti Gentiletti e Pandev dopo la squalifica, ma Orban ha convinto e non è detto che l'ex laziale si riprende il posto da titolare. Out Gakpè ed Ocampos per infortunio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Genoa, inizia il countdown per il derby: Lazovic e Juric squalificati

GenovaToday è in caricamento