rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Chiavari

Salernitana-Entella, probabili formazioni: Breda recupera i pezzi, il colpo all'Arechi non è impossibile

Nuova sfida alle porte per una Virtus Entella che continua a sognare in Serie B. Dopo la rimonta vincente sul Benevento i chiavaresi fanno visita alla Salernitana

Nuova giornata in cadetteria, nel giorno del derby della Lanterna la Virtus Entella fa visita alla Salernitana con la consapevolezza di essere sempre più una certezza in Serie B. La rimonta sul Benevento ha esaltato l'ambiente, la trasferta dell'Arechi non è poi così impossibile e l'infermeria si sta svuotando, di giorno in giorno.

QUI ENTELLA Recuperato Keita, in campo contro il Benevento, ora Breda confida nel recupero di Masucci, ma l'attaccante potrebbe stare a riposo ancora un match. Arruolabili Gerli e Ammari, l'ex tecnico del Vicenza potrebbe fare un po' di turnover in vista del turno infrasettimanale quando l'Entella, martedì, farà visita al Cesena.

QUI SALERNITANA Rosina è l'uomo più pericoloso, ma occhio a Coda e Improta che in attacco stanno facendo bene. Dopo il pareggio di Brescia anche Sannino potrebbe fare un po' di turnover in vista della trasferta di Ascoli in programma martedì.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Salernitana (4-3-1-2): Terracciano; Perico, Marchi, Bernardini, Vitale; Della Rocca, Busellato, Zito; Rosina; Coda, Improta. All. Sannino.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Iacoponi; Sini, Belli, Troiano; Tremolada; Cutolo, Caputo. All. Breda.

Arbitro: Ros.

Calcio d'inizio: sabato, ore 15.00, stadio Arechi, Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Entella, probabili formazioni: Breda recupera i pezzi, il colpo all'Arechi non è impossibile

GenovaToday è in caricamento