rotate-mobile
Sport Chiavari

Salernitana-Entella 1-1: Caputo solito trascinatore, ottimo punto all'Arechi

La Virtus Entella sfiora il colpaccio, ma può ritenersi soddisfatta per il punto guadagnato a Salerno. A segno il solito Caputo, già a quota sette reti in campionato

Ancora un'altra ottima prova della Virtus Entella che esce imbattuta da quel di Salerno e preserva il quarto posto in campionato. 1-1 all'Arechi, a segno Caputo in apertura di match già al terzo minuto. Nella ripresa il pareggio dei campani con la rete di Coda al 58'.

Risultato in bilico fino alla fine e proprio allo scadere Salernitana vicina al gol con il palo colpito da Zito. Sospiro di sollievo per l'ex Breda, ottimo punto n Campania. Ora martedì altra trasferta in quel di Cesena. Questa Virtus continua a sognare.

IL TABELLINO

Salernitana-Entella 1-1

Reti: 3' Caputo, 58' Coda

Salernitana (3-5-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Luiz Felipe; Improta, Rosina, Della Rocca, Odjer (72' Zito), Vitale, Coda, Donnarumma (55' Caccavallo). A disp.: Iliadis, Mantovani, Laverone, Tuia, Ronaldo, Zito, Caccavallo, Joao Silva. Allenatore: Giuseppe Sannino.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizer, Keita; Belli, Troiano, Moscati; Ammari; Caputo, Cutolo. A disp.: Paroni, Benedetti, Baraye, Gerli, Sini, Tremolada, Cleur, Masucci, Beretta. Allenatore: Roberto Breda.

Arbitro: Ros.

Note: ammoniti Ammari e Troiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Entella 1-1: Caputo solito trascinatore, ottimo punto all'Arechi

GenovaToday è in caricamento