rotate-mobile
Sport

Entella-Perugia, le probabili formazioni: Iacoponi out un mese, Fazzi in Under 21

Tegola per Aglietti in vista dell'importante trasferta del Curi contro il Perugia: in settimana si è fermato infatti Iacoponi vittima di una lesione muscolare. Indisponibile anche Nicolò Fazzi impegnato con l'Under 21

Dare continuità alla prestazione di sabato scorso contro la Pro Vercelli. Sbloccare la pratica vittoria in trasferta che non è ancora arrivata nel corso di questa stagione. Sono queste le indicazioni che emergono dalle parole di Alfredo Aglietti in conferenza stampa. Compito non facile per i Diavoli Neri che si troveranno di fronte al Renato Curi un Perugia voglioso di fare bottino pieno dopo sei gare senza vittorie. Gli ultimi quattro precendenti sono favorevoli agli umbri con tre vittorie e un pareggio. L'anno scorso il Grifo si impose a Chiavari grazie alle reti di Ardemagni e Falcinelli.

QUI VIRTUS ENTELLA

Doccia fredda per Aglietti. In settimana infatti si è bloccato Simone Iacoponi. Per lui si parla di almeno un mese di stop dopo aver subito una lesione muscolare. Anche Cutolo ha avuto un riacutizzarsi del precedente infortunio e non sarà disponibile per la gara di domenica. Continua invece l'iter riabilitativo per Jadid. Contro il Perugia inoltre mancherà il giovane Nicolò Fazzi impegnato con l'under 21 di Gigi Di Biagio che martedì affronterà l'Irlanda. Per il resto il tecnico toscano dovrebbe confermare il modulo (4-3-1-2) e gli uomini che sabato scorso hanno piegato la Pro Vercelli con Caputo e Masucci in avanti supportati da Costa Ferreira.

QUI PERUGIA

Bisoli dovrà fare a meno di capitan Comotto vittima di un problema al polpaccio. Recuperano dai rispettivi infortuni i difensori Rossi e Mancini che saranno disponibili per la trasferta di Chiavari. Partirà alla volta della Liguria anche Fabinho che con tutta probabilità si accomoderà in panchina. Ancora ai box invece Rodrigo Taddei. In attacco confermato Ardemagni nonostante la scarsa vena realizzativa di questo difficile inizio di stagione.

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci, Sini, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Volpe, Staiti, Troiano; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. All. Aglietti.

Perugia (4-2-3-1):  Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Alhassan; Della Rocca, Rizzo; Lanzafame, Spinazzola, Drolè; Ardemagni. All.Bisoli.

Arbitro: Sacchi

Calcio d'inizio: ore 15, Stadio Comunale, Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Perugia, le probabili formazioni: Iacoponi out un mese, Fazzi in Under 21

GenovaToday è in caricamento