rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Pallanuoto: rinviate le partite delle liguri per allerta meteo

Il maltempo che sta attraversando la nostra Penisola, creando disagi e dissesti in molte regioni, condiziona anche i campionati nazionali di pallanuoto con diverse partite rinviate a data da destinarsi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Il maltempo che sta attraversando la nostra Penisola, creando disagi e dissesti in molte regioni, condiziona anche i campionati nazionali di pallanuoto. La Protezione Civile ha disposto un'altra allerta meteo dalle ore 21 di venerdì alle ore 23.59 di sabato 15 novembre su tutto il territorio della Liguria.

La Federazione Italiana Nuoto, pertanto, decide in via precauzionale e dopo aver ascoltato il parere favorevole delle società interessate, di sospendere le partite dei campionati di serie A1 maschile e femminile e serie A2 maschile in calendario sul territorio interessato nella giornata di sabato 15 novembre.

Sono quindi rinviate a data da destinarsi le gare di A1 maschile RN Bogliasco-CN Posillipo e Carisa Savona-Como Nuoto, quella di A1 femminile tra Mediterranea Imperia e RN Bogliasco e quelle di A2 maschile (girone nord) Quinto-RN Imperia, Albaro Nervi-RN Arenzano, Lavagna 90 Dimeglio-Chiavari e RN Sori-RN Camogli. Confermate tutte le altre partite.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: rinviate le partite delle liguri per allerta meteo

GenovaToday è in caricamento