rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Pallanuoto femminilie: setterosa premiato a Genova

La squadra femminile italiana di pallanuoto a gennaio ha vinto i campionati europei a Eindhoven, nei Paesi Bassi. A Trieste Fabio Conti e la sua nazionale si giocano la qualificazione alle Olimpiadi 2012 di Londra

La Liguria celebra la squadra femminile italiana di pallanuoto che a gennaio ha vinto i campionati europei a Eindhoven, nei Paesi Bassi. Alla vigilia del girone di Trieste che ,se superato, porterà il setterosa del commissario tecnico Fabio Conti alle Olimpiadi 2012 di Londra, le azzurre liguri sono state premiate in mattinata nella sede della Regione Liguria dall’assessore allo Sport Gabriele Cascino.

Erano presenti Simona Abbate, Roberta Bianconi, Aleksandra Cotti, Teresa Frassinetti, Elena Gigli, Elisa Queirolo e Giulia Rambaldi, tutte della Pro Recco. Assenti, per impegni sportivi, le imperiesi Elisa Casanova, Giulia Emmolo e Giulia Gorlero.

Con loro, nella foto di gruppo, con il commissario Conti e l’assessore Cascino, al centro, il presidente ligure della Federnuoto Silvio Todiere, il vicepresidente nazionale Lorenzo Ravina, il consigliere Gianfranco De Ferrari e il presidente ligure del Coni Vittorio Ottonello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto femminilie: setterosa premiato a Genova

GenovaToday è in caricamento