Nazionali: Quagliarella titolare contro la Grecia, Piatek batte Pandev

Weekend di Nazionali, tanti i giocatori di Genoa e Sampdoria impegnati, c'è grande attesa per Fabio Quagliarella probabile titolare nell'Italia contro la Grecia, Pandev ko in casa con la Polonia, gol di Piatek

Weekend di calcio internazionale, Sampdoria e Genoa come di consueto saranno spettatori interessati a diverse gare che vedranno coinvolti propri giocatori. Su tutte Grecia-Italia, con Fabio Quagliarella pronto a vivere la partita da protagonista. Sembra infatti che Roberto Mancini sia intenzionato a schierare il capitano blucerchiato dal primo minuto in un tridente con Bernardeschi e Chiesa.

NAZIONALI SAMP Riflettori puntati su Fabio Quagliarella, dopo la stagione da urlo con i colori blucerchiati il capitano doriano è stato chiamato da Mancini ed è pronto a vivere da protagonista la sfida in terra greca. Ma non è l'unico protagonista delle qualificazioni made in Samp. Ekdal inamovibile e capitano della Svezia reduce dal 3-0 su Malta; lo stesso dicasi per i polacchi Bereszynski e Linetty, il primo in campo con la Polonia che ha vinto sulla Macedonia, il secondo in panchina. Belec in panchina con la sua Slovenia, mentre Praet festeggia per la convocazione con il suo Belgio. Andersen e Audero pronti a vivere l'esperienza dell'Under 21 rispettivamente con Danimarca e Italia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

NAZIONALI GENOA Pandev convocato con la Macedonia ma sconfitto per 1-0 proprio per via del gol dell'ex compagno Piatek, Zukanovic pronto con la Bosnia a sfidare la Finlandia. Radu chiamato dalla Romania, Lerager convocato dalla Danimarca, ma zero minuti per lui contro l'Irlanda. Male anche Lazovic, pochi minuti nella disfatta della sua Serbia contro l'Ucraina (0-5).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade nel fiume e batte la testa, muore nel trasporto in ospedale

  • Spesa da 150 euro all'Ipercoop, ma cerca di uscire pagandone solo 10

  • Le Frecce Tricolori martedì a Genova: quando e da dove vederle

  • L'uomo più anziano della Liguria compie 108 anni

  • Incidente in Sopraelevata, grave scooterista: traffico bloccato

  • Coronavirus, solo 17 nuovi contagi nelle ultime ore

Torna su
GenovaToday è in caricamento