rotate-mobile
Sport

Modena-Virtus Entella, le probabili formazioni:fuori Cutolo, c'è Costa Ferreira

Quindicesima giornata di Serie B al Braglia dove va in scena Modena-Virtus Entella. Chiavaresi a caccia del decimo risultato utile consecutivo. Aglietti ritrona al 4-3-1-2 con Costa Ferreira trequartista. Out Cutolo

Partita che rievoca il sofferto (e inutile) playout dell'anno scorso questo Modena-Virtus Entella. I Diavoli Neri tornano infatti al Braglia con la consapevolezza di essere tutta un'altra squadra rispetto al doppio pari della scorsa stagione. Lo dicono i numeri: una serie utile di nove risultati consecutivi e un tranquillo dodicesimo postoin classifica. Ma occhio al Modena. La formazione di Crespo, nonostante l'andamento contraddittorio e l'attacco che segna con il contagocce, in casa è un avversario da non prendere assolutamente alla leggera.

QUI MODENA

L'ex centravanti di Parma e Milan è pronto al cambio di modulo. Dal 3-5-2 si passerà con tutta probabilità al 4-3-1-2. Il trequartista dovrebbe essere Belingheri che agirà alle spalle del tandem Granoche-Stanco. In mezzo al campo, con Giorico squalificato, spazio al trio composto da Bentivoglio, Nizzetto e Doninelli. Infine si rivede anche Galloppa che quasi sicuramente partirà panchina.

QUI VIRTUS ENTELLA

Anche Aglietti opterà per qualche aggiustamento tattico. Rispetto alla gara contro il Lanciano torna di moda infatti il 4-3-1-2 con Costa Ferreira alle spalle di Masucci e Caputo. A centrocampo rientrano invece Volpe e Troiano. Difesa confermata con la linea a quattro composta da destra a sinistra da Belli, Ceccarelli, Pellizzer e Keita. 

Probabili formazioni

Modena (4-3-1-2): Provedel; Calapai, Cionek, Marzorati (Gozzi), Rubin; Nizzetto, Doninelli, Bentivoglio; Belingheri; Granoche, Stanco. All. Crespo.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Troiano, Volpe, Palermo; Ferreira; Caputo, Masucci. All. Aglietti.

Arbitro: Marini

Calcio d'inizio: sabato ore 15, stadio Braglia, Modena

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Virtus Entella, le probabili formazioni:fuori Cutolo, c'è Costa Ferreira

GenovaToday è in caricamento