rotate-mobile
Sport Rapallo

Ciclismo: torna la classica Milano-Rapallo

Domenica 23 settembre è in programma l'edizione 2012 della Milano–Rapallo. Il percorso attraversa gran parte del territorio genovese, entrando in provincia di Genova attraverso la Valle Scrivia intorno alle 14.40 e arrivando a Rapallo intorno alle 17

Genova - Domenica 23 settembre, alle ore 12, prende il via l'edizione 2012 della Milano–Rapallo. La corsa ciclistica è organizzata dalla società ciclistica Geo Davidson Rapallo. Il percorso attraversa gran parte del territorio genovese, entrando in provincia di Genova attraverso la Valle Scrivia intorno alle 14.40 e arrivando a Rapallo fra le 16.30 e le 17 dopo aver attraversato Laccio, Scoffera, Val Fontanabuona e Chiavari. La premiazione dei corridori si terrà a partire dalle ore 17.30 presso l’hotel Riviera di Rapallo.

La circolazione sarà sospesa per circa 15 minuti lungo il percorso della Fontanabuona e dell’Aurelia. Fra le auto indicanti inizio corsa ciclistica e fine corsa ciclistica tra le quali è vietato inserirsi (articolo 9 Codice della Strada).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo: torna la classica Milano-Rapallo

GenovaToday è in caricamento