Livorno-Entella 4-4: folle inizio di 2020, doppia rimonta Virtus

Incredibile 4-4 della Virtus Entella a Livorno nel ritorno in campo della Serie B, da 0-3 a 3-3 e il gol del 4-4 al 96', è un punto che vale doppio per i ragazzi di Boscaglia

Pazzo ritorno in campo della Virtus Entella. Nella prima gara della B in questo 2020, i chiavaresi pareggiano 4-4 a Livorno con una modalità vietata ai deboli di cuore.

Primo tempo pessimo dei biancazzurri che vanno sotto di tre reti, Murilo al 9', Braken al 21' e il rigore di Rocca al 42' sembrano già chiudere il discorso in favore dei toscani. E invece il rigore realizzato da Schenetti poco prima dell'intervallo riapre il match.

Ripresa ricca di emozioni, Poli accorcia al 77', Giuseppe De Luca realizza il gol del 3-3 a un minuto dal termine. Sembra fatta. E invece al 91' Marras realizza il 4-3 per i labronici. Finita qui? Neanche per sogno, rosso per Schenetti, ma al 96' ci pensa Pellizzer a siglare la rete di un incredibile 4-4.

TABELLINO

LIVORNO-ENTELLA 4-4

Reti: 9' Murilo, 21' Braken, 42' Rocca (rig.), 47' pt Schenetti (rig.), 77' Poli, 89' De Luca G., 91' Marras, 96' Pellizzer

Livorno: Plizzari; Porcino, Bogdan, Boben, Del Prato; Murilo (70' Raicevic), Rocca, Luci, Agazzi, Marras; Braken (83' Gasbarro). All. Tramezzani.

Entella: Contini; Poli, Pellzzer, Chiosa; Eramo (46' Mazzitelli), Schenetti, Paolucci, Settembrini (61' Currarino), Sala; G. De Luca, M. De Luca (69' Mancosu). All. Boscaglia.

Arbitro: Rapuano.

Note: espulsi Settembrini all'89' e Di Gennaro al 93' dalla panchina, Schenetti al 93'; ammoniti Paolucci, Murilo, Settembrini, Contini, Boben e Luci.

RISULTATI SERIE B

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Frosinone-Pordenone 2-2; Cremonese-Venezia 0-0; Juve Stabia-Empoli 1-0; Livorno-Entella 4-4; Trapani-Ascoli 3-1; Chievo-Perugia 2-0. Domenica: Pescara-Salernitana, Spezia-Cittadella e Benevento-Pisa. Domenica Cosenza-Crotone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Doppio tampone negativo, torna in Rsa e contagia 29 persone

  • Autostrade, scatta la gratuità del pedaggio su alcune tratte

  • Bimba rimane chiusa in auto. Genitori: «È nuova, non sappiamo aprirla»

  • Come distinguere una vipera, e cosa fare in caso di morso

  • Coronavirus, Gimbe: «Contagio non è sotto controllo in Liguria, Lombardia e Piemonte»

  • Trovato senza vita Andrea Calabrese, era scomparso da una settimana

Torna su
GenovaToday è in caricamento