rotate-mobile
Sport Chiavari

Latina-Entella 1-1: Masucci salva la Virtus, zona playoff al sicuro

Un altro pareggio per la Virtus Entella, il terzo nelle ultime quattro gare, ma questa volta vale più di un punto perché arrivato in trasferta e in rimonta

Buon punto. La Virtus Entella non guarisce dalla "pareggite", ma strappa un pareggio importante in quel di Latina. Pareggio che conferma la formazioni ligure in zona playoff avvicinandola fiduciosa al prossimo turno, quando si punterà al ritorno alla vittoria nel match di Chiavari contro il fanalino di coda Trapani.

Molto meglio il Latina nel primo tempo e il vantaggio porta la firma di Corvia che al 23' sorprende Iacobucci sfruttando la dormita dei centrali della Virtus. Nella ripresa la reazione del team di Breda che prima colpisce un palo con Masucci, poi pareggio proprio con l'ex Sassuolo.

Nel finale succede di tutto, rosso a Dellafiore e palo clamoroso del pontino Rolando. Finisce così, 1-1. Il bicchiere chiavarese è mezzo pieno.

TABELLINO

Latina-Virtus Entella 1-1

Reti: 23' Corvia, 85' Masucci

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Garcia, Dellafiore, Brosco; Nica (60' Rocca), Mariga (72' Rolando), Bandinelli, Bruscagin; Scaglia, Gilberto (87' Regolanti), Corvia. All. Vivarini. 

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita (77' Ferreira); Troiano, Belli (46' Sini), Moscati; Masucci; Cutolo (57' Tremolada), Caputo. All. Breda.

Arbitro: Di Paolo.

Note: espulso Dellafiore al 91' per doppia ammonizione; ammoniti Troiano, Mariga, Masucci e Iacobucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Entella 1-1: Masucci salva la Virtus, zona playoff al sicuro

GenovaToday è in caricamento