rotate-mobile
Sport Chiavari

Juve Stabia-Entella 1-1: un punto e Coppolaro in ospedale, la folle notte del Menti

Termina in parità il match tra Juve Stabia e Virtus Entella, ma a far notizia è la tensione post gara che ha portato ad un diverbio, anche fisico, tra Coppolaro e un dirigente campano

Pareggino a Castellammare di Stabia per la Virtus Entella che si allontana sempre di più dalla zona playoff, ma vede avvicinarsi le squadre che lottano per evitare quella playout.

In campo la sblocca Mazzitelli prima dell'intervallo e fissa il pareggio Forte su calcio di rigore nella ripresa. Ma a far notizia è la rissa che ha portato alla doppia espulsione di Coppolaro da una parte e di Canotto dall'altra (rosso anche per Crimi dalla panchina) e soprattutto il diverbio tra lo stesso Coppolaro e un dirigente campano con la Virtus Entella che ha portato il giocatore all'ospedale per accertamenti. Trapela la notizia che sia il club ligure che il terzino sporgeranno denuncia, ma prima servirà l'ok di Gravina. Un brutto episodio a margine di una gara condizionata dal caldo. Prossimo impegno: lunedì la Virtus ospita il Pisa.

TABELLINO

JUVE STABIA-ENTELLA 1-1

Reti: 40' Mazzitelli, 67' Forte (rig.)

Juve Stabia: Provedel; Troest, Fazio, Tonucci; Germoni (82' Allievi), Mastalli, Calvano, Addae (63' Bifulco), Izco (52' Mallamo); Forte, Canotto. All. Caserta.

Entella: Borra; Coppolaro, Poli, Chiosa, Sala; Settembrini (57' De Col), Paolucci, Mazzitelli (82' Dezi); Schenetti (76' Toscano); De Luca G. (82' Mancosu), Morra (77' Rodriguez). All. Boscaglia.

Arbitro: Baroni.

Note: espulsi Coppolaro, Canotto e Crimi (non dal campo) per reciproche scorrettezze. Ammoniti Mastalli e Rodriguez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Entella 1-1: un punto e Coppolaro in ospedale, la folle notte del Menti

GenovaToday è in caricamento