rotate-mobile
Sport Valbisagno / Via Gelasio Adamoli

Italia-Montenegro: febbre da pallanuoto, tutto esaurito alla Sciorba

Grande risposta dei genovesi alla sfida di World League di pallanuoto in programma martedì sera alla Sciorba. Tutto esaurito, ora Genova si candida ad ospitare un girone di qualificazione olimpica

Febbre da pallanuoto a Genova. Tutto esauriti martedì sera alla Sciorba, venduti tutti i mille biglietti per seguire la gara di qualificazione di World League di pallanuoto tra Italia e Montenegro. Settebello già qualificato poiché l'Italia ospiterà la Final Four a Bergamo mentre gli avversari devono vincere assolutamente.

Test importante per gli azzurri, come spiega Campagna: «E' un match importante dal punto di vista tecnico visto il valore del Montenegro che considero una delle squadre più forti al mondo. Un gara che arriva in un momento particolare della stagione con tanti impegni per i club. Mi aspetto certezze, dobbiamo essere consapevoli di potercela giocare con chiunque».

Sul pubblico genovese «ci fa piacere, i tifosi sanno che il Settebello regala sempre emozioni: la gente ha bisogno di questo, ogni volta che scendono in acqua i ragazzi danno sempre tutto". Genova, dopo il tutto esaurito di domani sera, potrebbe ora candidarsi per ospitare ad aprile 2016 il girone di qualificazione olimpica che si disputerà in Italia. Fischio d'inizio alle 20.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Montenegro: febbre da pallanuoto, tutto esaurito alla Sciorba

GenovaToday è in caricamento