rotate-mobile
Sport

Nazionale: Bertolacci, Soriano e Perin convocati da Conte

Tre genovesi in Nazionale in vista della sfida contro la Croazia. C'è Soriano alla prima convocazione in Nazionale. Richiamato Bertolacci, ancora a secco di presenze in azzurro. Confermato Perin. Niente Okaka

Bertolacci, Soriano e Perin in Nazionale. Queste le scelte di Antonio Conte in vista della sfida di domenica contro la Croazia. Evidentemente la prova offerta contro il Milan dal centrocampista blucerchiato ha convinto il ct, presente in tribuna.

Tra gli altri non c'è Okaka, mentre torna Balotelli, alla prima chiamata con Conte. Confermati Pellè e Zaza.

Questa la lista, resa nota successivamente dalla Figc, dei 26 convocati azzurri che si raduneranno domani a mezzogiorno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano e nel pomeriggio sosterranno il primo allenamento.

In settimana saranno diramate le convocazioni per l'amichevole con l'Albania in programma martedi' 18 novembre a Genova.

   - Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain).

   - Difensori: Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli).

   - Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain).

   - Attaccanti: Balotelli (Liverpool), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellè (Southampton), Zaza (Sassuolo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nazionale: Bertolacci, Soriano e Perin convocati da Conte

GenovaToday è in caricamento