rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Genova-Manchester City rinviata: prima rimborsi poi forse altri biglietti

I tagliandi acquistati non sono validi per l'eventuale recupero. Dovranno essere annullati entro le 19 del 15 febbraio. Ecco come fare per ottenere indietro il denaro

L'amichevole tra Genoa Samp e Manchester City si gioca l'8 febbraio
Genoa, Samp e Manchester City Uniti per Genova è stata rinviata a data da destinarsi. La gara era in programma mercoledì 8 febbraio allo stadio Luigi Ferraris, a causa del previsto peggioramento delle condizioni meteo.

Genoa e Sampdoria ringraziano il Manchester City di Roberto Mancini per la sensibilità dimostrata e la disponibilità al recupero della partita.

Tutti i biglietti acquistati per l’incontro benefico dovranno essere annullati e non saranno ritenuti validi per l’eventuale recupero. I possessori dei biglietti potranno recarsi a partire dalle 16 di oggi, 6 febbraio 2012, ed entro le 19 del 15 febbraio 2012, nel medesimo punto vendita dell’acquisto al fine di annullare il tagliando e chiederne il rimborso.

Verranno inoltre stornate tutte le transazioni degli acquisti dei biglietti effettuati su internet, dopo di che gli acquirenti riceveranno una mail di conferma dell’avvenuto rimborso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genova-Manchester City rinviata: prima rimborsi poi forse altri biglietti

GenovaToday è in caricamento