rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Genoa

Genoa su Vidal, talento dell'Almeria

Sempre attivissimo il calciomercato del Genoa. Enrico Preziosi starebbe sondando il terreno per Aleix Vidal, talento offensivo dell'Almeria, che tanto bene sta facendo nella Liga

Il calciomercato in casa rossoblù non si ferma mai. Nonostante la sessione invernale si sia chiusa da più di un mese e quella estiva sia distante quattro, Enrico Preziosi starebbe valutando l'acquisto di Vidal, ovviamente solamente un omonimo del fuoriclasse della Juventus.

Non si chiama Arturo, ma Aleix e tutti parlano benissimo di lui. Classe 1989, centrocampista offensivo, nazionalità spagnola, ha giocato complessivamente 70 partite in Segunda Division, la seconda serie spagnola, ottenendo anche una promozione in massima serie con l'Almeria nella stagione 2012-2013. Nell'attuale stagione ha esordito in massima serie, sempre con la maglia dell'Almeria, con cui segna anche il suo primo gol in carriera nella Liga. Al momento è a quota tre gol segnati ed è sempre uno dei migliori in campo della formazione spagnola.

Su di lui è piombato prepotentemente lo Swansea, ma il Genoa sembra in grado di riuscire a soffiare il giocatore ai gallesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa su Vidal, talento dell'Almeria

GenovaToday è in caricamento