rotate-mobile
Genoa

Verona-Genoa 1-1, le pagelle: Perin sicurezza, De Maio imperfetto

I rossoblù conquistano il loro terzo risultato utile consecutivo a casa del Verona. Apre Suso, con la complicità di Coppola, e risponde Pazzini per i gialloblù. Ottima prova di Perin che salva il risultato

Il Genoa si porta a casa un punto nell' insidiosa trasferta del Bentegodi contro il Verona. I ragazzi di Gasperini passano in vantaggio con l'autorete di Coppola propiziata dalla bella punizione di Suso. Ma i padroni di casa pareggiano con Pazzini e sprecano alcune occasioni nella ripresa (leggi la cronaca). Tra le file rossoblù ottima prova di Perin che salva il risultato in almeno due casi. Prestazione incolore invece in avanti dove Perotti e Pavoletti stavolta non incidono. 

I MIGLIORI TODAY

Perin voto 6,5: Salva il risultato su Juanito Gomez per ben due volte. Reattivo e sempre concentrato. In una sola parola: sicurezza.

Laxalt voto 6,5: Prova di grande sostanza e qualità sulla fascia sinistra dove mette in difficoltà tutta la catena di destra gialloblù.

Suso voto 6:  Da premiare per il bellissimo calcio piazzato con cui ha provocato la carambola su Coppola in occasione del vantaggio rossoblù.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

De Maio voto 5: E' chiamato a sostituire Burdisso ma anche stavolta la sua prestazione non è esente da sbavature. Decisivo infatti l'errore sull'azione di Ionita che ha regalato l'assist per il pareggio di Pazzini.

Perotti voto 5,5: Un poco più nel vivo del gioco nel primo tempo ma scompare nella ripresa forse distratto dalle continue voci che lo danno ogni giorno come sicuro partente.

Pavoletti voto 5,5: Pochissimi palloni giocabili oggi per Pavogol. Normale che la sua prestazione ne risenta nonostante il costante movimento in avanti. 
 

TUTTI GLI ALTRI VOTI

Verona (4-4-1-1): Coppola 6; Sala 5,5, Moras 6, Helander 6, Pisano 5,5; Wszolek 6 (81’Jankovic sv.), Greco 5,5 (58’Siligardi 6), Hallfredsson 6, Rebic 5 (46’ Gomez 6); Ionita 6,5 ; Pazzini 6. All. Del Neri. (A disp. Rafael, Albertazzi, Winck, Emanuelson, Bianchetti, Zaccagni, Checchin, Fares).

Genoa (3-4-3): Perin 6,5; Munoz 6, De Maio 5, Izzo 6; Ansaldi 6, Rincon 6, Dzemaili 6 (59’Rigoni 6), Laxalt 6,5; Suso 6 (59’ Cerci 5,5), Pavoletti 5,5, Perotti 5,5 (68’Marchese 6). All. Gasperini. (A disp. Lamanna, Donnarumma, Capel, Ntcham, Pandev, Lazovic).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Genoa 1-1, le pagelle: Perin sicurezza, De Maio imperfetto

GenovaToday è in caricamento