rotate-mobile
Genoa

Genoa, Belluschi: "Dobbiamo tornare a vincere davanti ai nostri tifosi"

Contro il Parma, il centrocampista argentino potrebbe partire titolare. La partita non sarà di quelle facili, ma Belluschi ci crede: "Questa squadra ha valori importanti, sapremo reagire anche grazie al sostegno dei tifosi"

Fernando Belluschi ha buone chance di partire titolare sabato contro il Parma. Il talentuoso centrocampista  argentino ha parlato oggi del momento difficile vissuto dalla squadra, ma anche della voglia di tutti i giocatori di riscattarsi al più presto: “Dobbiamo reagire tutti insieme e dobbiamo tornare a vincere davanti ai nostri tifosi; questa squadra ha valori importanti, speriamo di avere imparato dai nostri errori e di dimostrarlo sabato”.

Il momento è di quelli difficili, i tifosi domenica al termine della sconfitta contro il Chievo hanno invitato i calciatori a tirare fuori gli attributi e si attendono una reazione d’orgoglio dell’intera squadra: “Ho vissuto situazioni analoghe anche in Grecia e Portogallo, le responsabilità non sono dei singoli o di un reparto specifico, ma di tutti, nessuno escluso, visto che le cose non stanno girando come squadra”

Infine, un commento sul suo connazionale Palacio: “Lo conoscevo già in nazionale, ma giocarci assieme è un’altra cosa: fa sempre la cosa giusta, è un vero campione. In più, mi ha aiutato ad integrarmi nel gruppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Belluschi: "Dobbiamo tornare a vincere davanti ai nostri tifosi"

GenovaToday è in caricamento