rotate-mobile
Genoa

Udinese-Genoa, probabili formazioni: Lapadula recupera, Ricci insidia Pandev

Sampdoria-Roma rinviata, domenica si gioca invece Udinese-Genoa per la terza giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni del match, tanti dubbi per Juric

Sampdoria-Roma rinviata per allerta arancione, mentre si gioca, senza problemi, Udinese-Genoa, la terza fatica dei rossoblù dopo il pareggio in casa del Sassuolo e la sconfitta interna con la Juventus.

Il mercato degli ultimi giorni ha cambiato poco il Grifone, ma il nuovo arrivato Ricci potrebbe trovare spazio già a Udine. Interessante anche il rientro di Izzo, dopo l'annullamento della squalifica, ma dovrebbe essere confermato Biraschi.

QUI GENOA Biraschi confermato, i dubbi sono in attacco. Lapadula stringe i denti, Ricci e Centurion insidiano Pandev e Taarabt. Centrocampo che non si tocca anche se Laxalt è tutt'altro che convincente.

QUI UDINESE Friulani rivoluzionati (in peggio) dal mercato con le cessioni pesantissime di Thereau e Zapata. Attacco affidato a Lasagna e all'ex Samp Maxi Lopez, visto anche l'infortunio di Perica. Widmer out, tocca al giovane Larsen.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-4-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; De Paul, Halllfredsson, Fofana, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna. All. Delneri.

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Pandev, Taarabat, Lapadula. All. Juric.

Arbitro: Maresca.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Dacia Arena, Udine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Genoa, probabili formazioni: Lapadula recupera, Ricci insidia Pandev

GenovaToday è in caricamento