rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Udinese-Genoa 3-0: altro giro, altra umiliazione, crisi rossoblù senza fine

Niente reazione, il Genoa perde ancora e lo fa con un pesante 3-0 a Udine al termine di una prestazione praticamente nulla. Ora Mandorlini rischia davvero

Crisi senza fine. Dopo il pesante 0-5 con l'Atalanta, il Genoa non rialza la testa, anzi. Altra umiliazione, secco 3-0 in quel di Udine al termine di una gara rinunciataria e senza alcun segnale di ripresa. Tutto chiuso già nel primo tempo con le reti di De Paul e Zapata. La frittata di Rubinho ad inizio ripresa mette la parola fine a questa agonia. Mandorlini rischia sul serio, probabile contestazione dei tifosi al ritorno della squadra.

Tutto facile per l'Udinese, dopo alcune fasi di studio al 20' i bianconeri passano in vantaggio con De Paul che "ammirato" dagli avversari ha tutto il tempo di controllare sulla trequarti e scaricare un gran tiro che non lascia scampo a Rubinho. Reazione del Genoa inesistente e al 31' arriva il raddoppio: corner con flipper in area, ci danno solo i giocatori dell'Udinese e Zapata è lesto ad insaccare.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

Nella ripresa il Genoa non dà segni di vita e ci pensa Rubinho a togliere ogni dubbio: corner brutto di De Paul, facile facile per il portiere, ma il sostituto di Perin e Lamanna si fa passare la palla tra le braccia con un intervento che definire gobbo è dire poco. 3-0, game over. Poco altro da aggiungere, il Genoa cerca il gol della bandiera, ma non arriva. La crisi rossoblù è senza fine.

TABELLINO E VOTI

Udinese-Genoa 3-0

Reti: 20' De Paul, 31' Zapata, 49' Rubinho (aut.)

Udinese: Karnezis 6.5; Samir 6 (56' Gabriel 5.5), Angella 6.5, Danilo 6 (79' Herteaux sv), Widmer 6.5; Evangelista 6.5 (68' Felipe 6), Hallfredsson 6.5, Badu 6.5; De Paul 7, Zapata 7, Thereau 6.5. All. Delneri 7.

Genoa: Rubinho 4; Munoz 5, Burdisso 5, Izzo 5.5; Rigoni 5 (70' Veloso 6), Cofie 5.5, Hiljemark 5 (55' Pandev 5), Laxalt 5.5; Morosini 5.5 (55' Palladino 5), Ntcham 5; Simeone 5.5. All. Mandorlini 4.

Arbitro: Mariani.

Note: ammoniti Burdisso, Evangelista, Cofie e Gabriel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Genoa 3-0: altro giro, altra umiliazione, crisi rossoblù senza fine

GenovaToday è in caricamento