rotate-mobile
Genoa

Calciomercato Genoa: per Gilardino la porta non è chiusa

La trattativa non è collegata alla vendita di Palacio. Per l'argentino è troppo tardi, "se la trattativa con la Roma fosse iniziata a giugno avremmo avuto tempo di cercare un sostituto"

La Roma ha fatto un'ottima offerta per Palacio e credo che continuerà a provarci, ma per ora l'offerta non è stata accettata. Se le trattativa si fosse impostata a giugno avremmo potuto trovare un'alternativa tecnica, ma ora è tardi". Sono le parole di Enrico Preziosi ai microfoni di Radio Manà Manà Sport. Di Palacio si parla anche con l'Inter ma c'è un problema fondamentale; senza contropartita tecnica in cambio non lo diamo via. Il giocatore serve a noi, anche perchè non c'è un giocatore che può sostituirlo".

Non solo Palacio però, il mercato del Genoa è caldo anche sul centravanti. "La Fiorentina è disposta a cedere Gilardino, ma vuole una contropartita che noi riteniamo eccessiva. Le trattative di Palacio e Gilardino non sono affatto collegate, il ruolo dei due giocatori è troppo diverso. Zarate non rientra nelle nostre possibilità economiche, mentre Floccari è un giocatore che stimo moltissimo, ma dobbiamo vedere prima come va la trattativa per Gilardino."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa: per Gilardino la porta non è chiusa

GenovaToday è in caricamento