rotate-mobile
Genoa

Genoa-Torino, le probabili formazioni: Burdisso, Ntcham e Simeone per i tre punti salvezza

Il Genoa si avvicina alla sfida cruciale di domenica, al Ferraris arriva il Torino, servono tre punti per la salvezza, confidando nella Juventus impegnata col Crotone

La sfida da non fallire. Il Genoa sa di essersi complicato la vita, ma ha il destino nelle proprie mani. Domenica arriva al Ferraris il Torino, servono i tre punti, ma non sarà facile. Di fronte ci sarà una squadra tranquilla, ma ancora scottata dallo "sgambetto" del 2009, quando proprio un Genoa apparentemente tranquillo vinse col Toro sancendo la sua retrocessione.

Lo sa bene Juric, che predica calma e attenzione. Tanti i cambi di formazione in vista.

QUI GENOA Burdisso, Ntcham e Simeone. Tutti e tre dall'inizio per i tre punti. In difesa l'ex Roma sarà al fianco di Biraschi e Gentiletti. A centrocampo Ntcham dovrebbe sfilare una maglia a Cataldi, ancora un corpo estraneo in questo Genoa. Simeone non è al meglio, ma stringerà i denti, al suo fianco Pandev. Si siede Pinilla.

QUI TORINO Torna l'ex Moretti, ma Sinisa potrebbe confermare Carlao. Tra gli ex blucerchiati ecco De Silvestri sulla destra, in avanti chance per Iturbe, accostato più volte al Genoa nello scorso mercato.

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rigoni, Velosor, Ntcham, Laxalt; Simeone, Pandev. All. Juric.

Torino (4-2-3-1): Hart; De Silvestri, Rossettini, Carlao, Molinaro; Baselli, Benassi; Iago Falque, Ljajic, Iturbe; Belotti. All. Mihajlovic.

Arbitro: Guida.

Calcio d'inizio: domenica 21 maggio, ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Torino, le probabili formazioni: Burdisso, Ntcham e Simeone per i tre punti salvezza

GenovaToday è in caricamento